Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: out De Ligt e i fratelli Williams

Manchester United-Athletic Bilbao, le probabili formazioni: out De Ligt e i fratelli Williams TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:05Probabili formazioni
di Christian Sgura

All'Old Trafford, questa sera alle ore 21:00, andrà in scena il match di ritorno della semifinale di Europa League tra Manchester United e Athletic Bilbao, ultimo step che separa una delle due compagini dalla finale della competizione il 21 maggio, proprio al San Mamés di Bilbao. Finale in casa che sembra lontanissima per i baschi, dato il netto 0-3 maturato all'andata, con le reti dei Red Devils firmate da Casemiro e dalla doppietta di Bruno Fernandes. La squadra di Ernesto Valverde sarà quindi chiamata ad una vera e propria impresa sul suolo inglese. Il direttore di gara designato è il tedesco Daniel Siebert.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Amorim perde de Ligt, l'ex giocatore della Juventus sarà costretto a rimanere ai box, insieme ai già noti Dalot, Lisandro Martinez e Zirkzee. Sarà disponibile Mazraoui, dopo aver riposato in occasione del match di domenica in Premier League contro il Brentford. 3-4-2-1 per il tecnico portoghese con Onana in porta, terzetto difensivo formato da Lindelöf, Maguire e Yoro, sulle corsie laterali pronti Dorgu e lo stesso Mazraoui. In mediana la coppia Ugarte-Casemiro e in avanti, l'intoccabile Bruno Fernandes e Garnacho a supporto di Højlund.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO - Ernesto Valverde dovrà fare a meno di entrambi i fratelli Williams, sia Nico che Inaki non fanno parte del gruppo squadra partito per Manchester. Come in occasione del match d'andata, non sarà disponibile neanche Oihan Sancet, capocannoniere dei baschi in questa stagione e il difensore Daniel Vivian, espulso nella gara del San Mamés. L'ex tecnico del Barcellona è pronto a schierare i suoi con il 4-2-3-1: Agirrezabala tra i pali, De Marcos, Aitor Paredes, Álvarez e Yuri Berchiche a comporre la linea difensiva, davanti a loro ancora Ruiz de Galarreta e Jauregizar in mediana. Sulla trequarti Alex Berenguer sembra essere sicuro di un posto, mentre Canales, Djaló e Unai Gómez si giocano le altre due maglie. Il centravanti sarà Sannadi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile