Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan-Cremonese, le probabili formazioni: ballottaggio Modric-Ricci, Nicola con Sanabria

Milan-Cremonese, le probabili formazioni: ballottaggio Modric-Ricci, Nicola con SanabriaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:04Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Cremonese (Sabato 23 agosto, ore 20.45, arbitra Collu, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Milan
Il Milan di Massimiliano Allegri ha già avuto il suo battesimo ufficiale domenica scorsa in Coppa Italia contro il Bari, ma ora è tempo di punti e di campionato. Contro la Cremonese, il tecnico livornese confermerà la stessa formazione che ha battuto i pugliesi, eccezion fatta per l’infortunato Rafael Leao, out per un problema al polpaccio e a rischio anche per il prossimo turno in trasferta a Lecce. In porta ci sarà il capitano Mike Maignan. Davanti a lui confermato il modulo 3-5-2: Tomori, Gabbia e Pavlovic in difesa, Saelemaekers e Estupinan quinti di centrocampo, in mezzo Ricci, in ballottaggio con Modric, Fofana e Loftus-Cheek e davanti il duo Pulisic-Gimenez. Con ogni probabilità, non sarà disponibile il prossimo acquisto Victor Boniface; a disposizione in attacco, di conseguenza, ci sarà il solo Chukwueze. Jashari troverà minutaggio a gara in corso. (da Milano, Antonello Gioia)

Come arriva la Cremonese
Nel suo 4-4-2, mister Nicola sembra intenzionato a far esordire in attacco il neo arrivato Sanabria ("Sono felicissimo, personalmente lo conosco da tempo", le parole del tecnico in conferenza). Al suo fianco, è De Luca il favorito per scendere in campo dal primo minuto. Davanti al portiere Audero, spazio agli altri nuovi acquisti Terracciano, Baschirotto e Pezzella, in un reparto completato dal capitano Bianchetti. A centrocampo ecco altri volti nuovi come Zerbin, Bondo e Grassi. Sulla sinistra c'è Vandeputte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile