Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan-Empoli, le probabili formazioni: torna Morata, solo panchina per Esposito

autore
Redazione TMW
sabato 30 novembre 2024, 13:31Probabili formazioni
autore Redazione TMW
30.11.2024 13:31Probabili formazioni
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Empoli (Sabato ore 18.00, arbitra Dionisi, diretta tv su Dazn):

Le ultime da Milano
Non ci sarà spazio per il turnover in Milan-Empoli: i rossoneri, d’altronde, devono assolutamente cercare di tornare alla vittoria. Spazio alla formazione titolare con un solo dubbio. Maignan in porta. Difesa a quattro con Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez. A centrocampo Fofana e Reijnders. Davanti torna Morata con Leao e Pulisic ai lati e Musah trequartista. In campo, dunque, ci sarà una formazione un po’ più equilibrata: rigettata l’idea troppo difensivista di Milan-Juventus e quella troppo offensiva di Bratislava. Out Jovic, Florenzi e Bennacer. (da Milano, Antonello Gioia)

Le ultime da Empoli
Conferme in difesa dove Goglichidze, Ismajili e Viti dovrebbero comporre il terzetto davanti a Vasquez. Sulle fasce di centrocampo dovrebbero agire Gyasi e Pezzella, con Cacace pronto a giocare in una posizione simile a quella vista contro l’Udinese. A centrocampo scelte quasi obbligate, con Henderson e Maleh centrali. Sulla trequarti Cacace dovrebbe essere preferito a Solbakken, con Colombo e Pellegri a completare il reparto offensivo. Probabile panchina iniziale per Anjorin ed Esposito. (da Empoli, Simone Galli)

Altre notizie Probabili formazioni

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile