Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri col 3-5-1-1, torna Bennacer dal 1'

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri col 3-5-1-1, torna Bennacer dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 11 febbraio 2024, 13:57Probabili formazioni
di Redazione TMW

Archiviato il mercato, per le squadre di Serie A è il momento di cominciare a dosare le forse: recuperi, il ritorno delle coppe e chiaramente l'importante delle ultime 15 giornate di campionato. Di seguito le ultime dai campi di Milan-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Milan-Napoli - Domenica 11 febbraio, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Milan 49 punti, Napoli 35 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Reijnders fermato dal Giudice Sportivo, sarà rimpiazzato da Bennacer
Quattro partite di fila con la stessa formazione e si andrebbe con la quinta se non ci fosse stato… il Giudice Sportivo. Contro il Napoli, Pioli confermerà la stessa formazione iniziale di Frosinone, eccezion fatta per lo squalificato Reijnders che sarà rimpiazzato da Bennacer. 4-2-3-1 con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Bennacer e Adli a centrocampo con Giroud di punta supportato da Leao, Loftus-Cheek e Pulisic. Ancora indisponibili Thiaw, Tomori, Kalulu e Pobega e Chukwueze, che giocherà, proprio durante Milan-Napoli, la finale di coppa d’Africa. (da Milano, Antonello Gioia)

A sostegno dell’unica punta Simeone, ci sarà Kvaratskhelia
Un Napoli pronto nuovamente a cambiare modulo per la sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. Walter Mazzarri dovrebbe nuovamente riproporre la difesa a 3, schierandosi con un 3-5-1-1 molto abbottonato per il match contro Pioli in cui dovrà ancora a fare a meno di Osimhen (in finale di Coppa d’Africa) e Mario Rui (squalificato). Tra i pali ci sarà ancora Gollini, mentre in difesa il terzetto sarà composto da Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus. Mediana con Di Lorenzo e Mazzocchi esterni e Lobotka-Anguisssa-Cajuste nel terzetto centrale. A sostegno dell’unica punta, che sarà Simeone, ci sarà Kvaratskhelia. (da Napoli, Arturo Minervini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile