Monza-Atalanta, le probabili formazioni: in attacco l'unico dubbio per Gasperini

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Atalanta (Domenica 4 maggio, ore 15.00, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Monza
Già domenica il Monza potrebbe essere certo della retrocessione in Serie B. L’ultima - e definitiva - certificazione di una stagione totalmente fallimentare. La partita in casa contro Atalanta vale tanto specialmente per gli avversari, anche se la volontà è quella di fare almeno una figura dignitosa. Nesta in difesa perde Carboni per squalifica e davanti a Turati giocherà con Pedro Pereira, Caldirola e Palacios. A centrocampo gli esterni saranno Birindelli (destra) e Kyriakoupoulos (sinistra), in mezzo Castrovilli, Bianco e Akpa Akpro. In avanti Caprari affiancherà Mota. (da Monza, Luca Cilli)
Come arriva l'Atalanta
L’Atalanta torna in campo dopo il pareggio casalingo con il Lecce, la sfida di Monza sarà fondamentale per la volata Champions. Carnesecchi confermato tra i pali, in difesa spazio a Djimsiti, Hien e Kossounou. In mediana ci saranno Ederson e De Roon, con Bellanova e Zappacosta sulle corsie esterne: in attacco l’unico dubbio, con Pasalic in vantaggio su De Ketelaere. Retegui e Lookman, invece, andranno a completare il reparto. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)
