Anche 1.000euro per la Champions. La Repubblica Milano: "L'Inter: attenti ai biglietti truffa"

"Anche 1.000euro per la Champions. L'Inter: attenti ai biglietti truffa" scrive La Repubblica Milano in prima pagina quest'oggi. È febbre Champions in casa Inter e non poteva essere altrimenti. In attesa della sfida con il Verona in campionato che potrebbe dire molto sulla corsa Scudetto con il Napoli impegnato in casa del Lecce, i nerazzurri pensano anche e soprattutto al ritorno di Champions League con il Barcellona.
Dopo lo spettacolare 3-3 dell'andata in Catalogna, la formazione di Inzaghi si gioca il pass per la finalissima e cresce l'attesa tra i tifosi nerazzurri con il match che è in programma alle 21:00 di martedì 6 maggio. Si va infatti verso il sold out in vista della gara di ritorno contro il Barcellona ma l'attenzione è anche ai bagarini e ai biglietti truffa.
Sulla pagina riservata alla vendita dei biglietti per Inter-Barcellona, infatti, verranno rimessi in vendita tagliandi che torneranno a essere disponibili. Il sito dell'Inter è l'unico canale ufficiale di vendita per i biglietti: per tutti l'invito è quello di diffidare da qualsiasi annuncio o sito alternativo o di rivendita.
