Atalanta in allerta, L'Eco di Bergamo apre: "Inter all'assalto di Lookman, pronti 40 milioni"

Anche a Bergamo rimbalza la voce che vuole l'Inter fortemente interessata ad Ademola Lookman, stella dell'Atalanta che potrebbe cambiare aria dopo che nella passata stagione era stata ad un passo dal trasferimento (poi definitivamente saltato) al Paris Saint-Germain. Il club nerazzurro ha già trovato un'intesa con l'attaccante nigeriano e nelle prossime ore presenterà un'offerta ufficiale per iniziare ad intavolare la trattativa con il club di Percassi: "Inter all'assalto di Lookman, pronti 40 milioni", si legge in un box presente nel taglio basso dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo.
Il giocatore, stando a quanto filtra, avrebbe già una bozza d'accordo con la società di Viale della Liberazione per un contratto quinquennale fino al 2030 e un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.
L'Atalanta valuta il cartellino del suo numero 11 intorno ai 50 milioni di euro, ma c'è anche chi parla di una 'promessa' fatta al giocatore e ai suoi agenti l'estate scorsa per liberarlo ad un prezzo più basso in caso di offerta importante: l'Inter ha già informato i bergamaschi che è pronta a mettere sul piatto un assegno da 40 milioni di euro, poi cominceranno i contatti ufficiali tra le parti per cercare di arrivare ad una quadra. Su Lookman c'è anche l'Atletico Madrid che sta cercando di piazzare Samuel Lino.
