Cantiere Milan, QS stamattina in prima pagina: "Leao centravanti e difesa a tre"

"Cantiere Milan: Leao centravanti e difesa a tre": questo è uno dei titoli della prima pagina di oggi del QS, presente nello specifico in taglio basso. Allegri ha già stupito con il nuovo modulo, che ha regalato la vittoria di prestigio contro il Liverpool in terra asiatica. Rossoneri in campo domani contro il Perth.
Spazio anche all'altra sponda di Milano, alle prese con una trattativa di mercato che si sta rivelando una delle più calde di questa sessione estiva. Ecco il titolo, in taglio alto: "Inter-Lookman, corte alla Dea. Marotta rilancia, ma serve di più". L'ultima offerta è di 42 milioni più 3 di bonus, che però al momento non trova la risposta affermativa da parte di Percassi.
Spazio infine ad un'altra formazione lombarda, che sta chiudendo una serie di colpi in entrata per presentarsi ai nastri di partenza del campionato con una rosa in grado di raggiungere l'obiettivo salvezza: "La Cremonese non ha finito: anche Sanabria nel mirino. Ufficiali Zerbin e Baschirotto". Le parole del tecnico Nicola: "Io e il direttore siamo in costante contatto, ci vediamo tutti i giorni qui in ritiro. Nei momenti in cui non ci alleniamo facciamo delle valutazioni sulla rosa, man mano che conosco meglio i giocatori, con la consapevolezza di dover completare la squadra. Per raggiungere un obiettivo che è nelle corde di questa società, perché ha tutti i mezzi per riuscirci. Bisogna solo cercare di trovare la strada giusta, pianificare, avere pazienza, non demordere mai e credere in quello che si fa".
