Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Champions, domenica tutti in campo alle 12. Il Mattino: "Stop al balletto di date"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
venerdì 15 maggio 2026, 07:23Rassegna stampa
15.05.2026 07:23Rassegna stampa
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Il Mattino, che si sofferma su una questione molto calda negli ultimi giorni. Si tratta della data e dell'orario definitivo dei match che, per quanto riguarda la 37^ giornata di Serie A, coinvolgono le squadre in lotta per la Champions. Il titolo, riportato in taglio alto, è il seguente: "Champions, domenica tutti in campo alle 12: stop al balletto di date".

La formazione più avanti nel raggiungimento dell'obiettivo è il Napoli, che dovrà affrontare il già retrocesso Pisa. In campo poi il Milan in trasferta contro il Genoa, la Roma nel derby, il Como contro il Parma e la Juventus contro la Fiorentina.

Altre notizie Rassegna stampa

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile