Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, giallo a fine mercato. Il Secolo XIX: "Il ritorno di Cornet è con il brivido"

Genoa, giallo a fine mercato. Il Secolo XIX: "Il ritorno di Cornet è con il brivido"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Genoa, il ritorno di Cornet è con il brivido": questo è uno dei due titoli a tema calcistico presenti sulla prima pagina di oggi de Il Secolo XIX. Il Genoa chiude il calciomercato mettendo a segno il ritorno in rossoblù dell’ala Cornet. Ma l’operazione, realizzata sul filo di lana, si trasforma in un giallo: il contratto non è ancora stato formalizzato.

Spazio naturalmente anche all'altra metà del capoluogo ligure, con il titolo che viene riportato qui di seguito: "Samp, è Barak il pezzo pregiato a centrocampo". È Antonin Barak, 30 anni, la sorpresa per il centrocampo della Sampdoria. Il ceco arriva in prestito dalla Fiorentina. In difesa arriva Dennis Hadzikadunic. Non è stato acquistato un nuovo centravanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile