Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Corriere dello Sport apre: "Fino alla fine. Grande festa Juve: è in Champions con il Bologna"

Il Corriere dello Sport apre: "Fino alla fine. Grande festa Juve: è in Champions con il Bologna"TUTTO mercato WEB
lunedì 13 maggio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"Fino alla fine. Grande festa Juve: è in Champions con il Bologna" titola oggi il Corriere dello Sport in prima pagina, festeggiando la qualificazione in Champions League della Juventus nonostante il deludente pareggio all'ultimo minuto contro la Salernitana già retrocessa in Serie B: decisiva la sconfitta della Roma con l'Atalanta.

E più in basso trova spazio proprio il successo della Dea che avvicina l'Europa che conta anche per i nerazzurri, mentre il box a fondo pagina è dedicato alla Lazio che omaggia con una vittoria il 50° anniversario dello scudetto del 1974.

Juventus - Fino alla fine. Grande festa Juve: è in Champions con il Bologna

Atalanta - De Ketelaere show, Gasp piega la Roma

Lazio - Figli di Maestrelli

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile