Inter bloccata dalla doppietta di Pedro. Tuttosport in prima pagina: "Festa Napoli"

"Festa Napoli". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sul pareggio ottenuto dall'Inter nell'ultimo match giocato a San Siro contro la Lazio. I nerazzurri per ben due volte si sono portati avanti a San Siro, sfruttando le marcature di Bisseck e Dumfries. Ma la Lazio ha avuto sempre la forza di reagire, sfruttando due reti di Pedro che a tempo quasi scaduto ha trasformato un calcio di rigore.
Un punto pesante per gli equilibri del campionato, ancora nelle mani del Napoli di Antonio Conte. Agli azzurri, complice il 2-2 maturato a San Siro, è risultato meno amaro lo 0-0 conquistato contro il Parma. Il Napoli ora dovrà ottenere un'ultima vittoria contro il Cagliari per blindare lo Scudetto e vincere definitivamente la contesa con l'Inter, atteso dalla trasferta di Como.
JUVENTUS - Spazio dedicato anche alla Juventus, che ha mantenuto il quarto posto in classifica. I bianconeri hanno piazzato un buon 2-0 contro l'Udinese, beffato dalle reti di Nico Gonzalez e Vlahovic. Gol che hanno permesso alla Juventus di volare a quota 67, con un vantaggio di una sola lunghezza sulla Roma e due sulla Lazio. Ai bianconeri, quindi, basterà una vittoria in casa del Venezia per conquistare un posto nella prossima Champions League. La Juventus ovviamente potrebbe sfruttare anche un'altra combinazione, visto che andrebbe in Champions con un risultato uguale o superiore a quello di Roma e Lazio.
