Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, è la notte della Champions. Il Giornale Milano: "Tra schermi, scaramanzie e gufi"

Inter, è la notte della Champions. Il Giornale Milano: "Tra schermi, scaramanzie e gufi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 31 maggio 2025, 08:33Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"Inter, è la notte della Champions. Tra schermi, scaramanzie e gufi" scrive Il Giornale Milano in apertura quest'oggi. Cresce l'attesa per la finale di Champions League tra Inter e PSG. Tifo nei locali e il Meazza per 51mila tifosi, sognando di fare i caroselli in centro in caso di vittoria, domani la parata dei campioni. Politici divisi tra tv e trasferta.

"Amala", comunque vada. I tifosi della 'Pazza Inter' stasera soffriranno davanti al maxi-schermo di San Siro (e non solo) per la finale di Champions contro il PSG a Monaco di Baviera. Scongiurando l'incubo del 10 giugno 2023, quando a Istanbul fini 1-0 per il Manchester City. Se tutto andrà come deve andare per i tifosi nerazzurri, esploderà la festa in centro e domani parata dei campioni sul bus scoperto. Megaschermi e clima da stadio anche in tanti locali.

"Sappiamo quanto sia importante la gara, che tra vincere e perdere ci sia tutta la differenza del mondo. Ci siamo già passati, in Champions solo nel male, in campionato abbiamo gioito e pianto. I ragazzi sanno tutto quello che il calcio può dare, lo so bene io... Il nostro più grande desiderio è poter dare ai nostri tifosi una grande soddisfazione, ieri al centro sportivo li abbiamo sentiti e sappiamo il bene che ci danno. Domani tutta la Curva Nord sarà in campo con noi, perché vogliamo finire il lavoro iniziato a Manchester tutti insieme" le parole di Inzaghi alla vigilia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile