Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, ascolta Spalletti per il futuro. TuttoSport: "I diktat di Lucio"

Juventus, ascolta Spalletti per il futuro. TuttoSport: "I diktat di Lucio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 maggio 2026, 07:13Rassegna stampa
Laerte Salvini

È un lunedì da dimenticare per il Milan, che esce dal weekend con una sconfitta pesante contro l'Atalanta per 2-3 e una contestazione durissima da parte dei tifosi. I rossoneri affondano, sfiorano una clamorosa rimonta, ma il secondo ko di fila costa carissimo: il terzo posto scivola nelle mani della Juventus, mentre la Roma allunga con un pazzesco 3-2 a Parma. La bagarre Champions è più aperta che mai, con il Napoli atteso stasera a Bologna e il Como che nel frattempo festeggia un traguardo storico, la prima volta in Europa nella storia del club.

In casa Juventus il campo ha parlato, ma è il retroscena di Lecce a tenere banco. Luciano Spalletti avanza richieste chiare alla società: un trequartista di qualità e il rinnovo di Vlahovic, con il tecnico che non usa mezzi termini - "non si può giocare senza uno così". Da Taormina Elkann telefona per rassicurarlo, ma resta da trovare l'intesa operativa con Comolli su obiettivi condivisi. Per il serbo è atteso un vertice in settimana, mentre le fratture interne alla società - cinque sconfitte nelle ultime dieci partite - non contribuiscono alla serenità.

In casa Torino tiene banco il futuro di Duvan Zapata: il capitano trascina tutti ma guadagna 2,5 milioni a stagione, e con Cairo intenzionato a ridurre il monte ingaggi anche il suo posto in granata è in bilancio. D'Aversa lo ritiene fondamentale, ma la situazione resta in bilico. Sul fronte tennis al Foro Italico è giornata di lacrime e sorrisi: Musetti piega Cerundolo e scoppia in lacrime per l'emozione, mentre Darderi continua a esaltare il pubblico romano. Al MotoGP di Le Mans invece è festa Aprilia con la tripletta di Martin, mentre Bagnaia cade e deve rimandare l'appuntamento con la vetta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile