L'Inter cambia tutto, La Repubblica: "Calhanoglu alla porta, la soluzione è Ederson"

"L'Inter cambia tutto. Calhanoglu alla porta, la soluzione è Ederson" scrive quest'oggi La Repubblica nella sua sezione sportiva. Dopo le accuse di Lautaro Martinez il club vuole liberarsi degli scontenti. Il centrocampista turco è chiaramente il primo indiziato, anche se il fatto che la rottura sia - di fatto - partita dall’Inter, tra Lautaro e soprattutto Marotta, non aiuta la società nerazzurra a tenere alte le richieste.
Le prossime settimane diranno se e quanti giocatori, nel giro dei titolari, chiederanno di andare via. Intanto, senza aspettare la prossima mossa del turco che l’amore per il Galatasaray lo ha espresso solo per interposto padre, gli uomini di mercato nerazzurri già si danno da fare per trovare possibili alternative: il brasiliano dell’Atalanta Ederson il primo obiettivo a centrocampo.
L'Atalanta però chiede 60 milioni di euro per liberare il centrocampista che piace anche ai due club di Manchester. Troppi per l'Inter che potrebbe inserire nell'affare il cartellino di Asllani che piaceva ai Percassi ai tempi dell'Empoli. Juric preferirebbe Ilic del Torino, ma in via della Liberazione sperano.
