L’Inter è sempre ferita, La Repubblica: "Chivu: 'I ragazzi ancora soffrono per Monaco'"

"L’Inter è sempre ferita. Chivu: 'I ragazzi ancora soffrono per Monaco'" scrive oggi La Repubblica nella sua sezione sportiva. Uno a uno tra i nerazzurri e il Monterrey di Sergio Ramos al debutto nel Mondiale per Club la scorsa notte. Al gol dell'ex difensore del Real Madrid ha risposto Lautaro Martinez ma in una gara tra luci e ombre o, per restare in tema, tra Messico e nuvole.
Del calcio di Chivu, nella prima gara al Mondiale per club, si è avuto più che un assaggio. Il tecnico ha provato nuovi sistemi di gioco condivisi con i giocatori ma è arrivato un pari deludente.
"Ascolto molto i ragazzi, per capire quanto soffrano ancora per la finale di Champions. Abbiamo avuto una buona intensità nel primo tempo, sbagliando però l'ultimo passaggio e con poca cattiveria sotto porta. I ragazzi però hanno fatto quello che gli abbiamo chiesto e lo hanno fatto con una certa intensità" ha detto il nuovo allenatore nerazzurro dopo la gara.
