Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter spaventa il Barcellona, Il Messaggero titola così: "3-3 che fa sperare"

L'Inter spaventa il Barcellona, Il Messaggero titola così: "3-3 che fa sperare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Messaggero e, come è normale che sia, viene dedicato spazio alla seconda semifinale d'andata di Champions League. Ecco il titolo presente in taglio alto: "L'Inter spaventa il Barcellona: 3-3 che fa sperare". Partita eroica della squadra di Inzaghi, che sa soffrire nella ripresa non sigla la rete della vittoria per un fuorigioco millimetrico di Mkhitaryan.

Inizio da sogno, con il gol di tacco di Thuram dopo 1 minuto e poi il raddoppio di Dumfries. Il Barcellona però reagisce alla grande, dominando nella restante parte del primo tempo e arrivando fino al 2-2 trascinato da un sontuoso Yamal. Nel secondo tempo Dumfries va ancora in rete, ma poco dopo uno sfortunato autogol di Sommer su missile dalla distanza di Raphinha fissa il punteggio sul 3-3. Qualificazione apertissima, si decide tutto a Milano.

Inzaghi a fine gara: "C'è grande soddisfazione, abbiamo fatto una grande gara poi il doppio vantaggio e il gol annullato che ancora non capisco perché. C'è rammarico ma consapevolezza di aver giocato una grande gara contro la miglior squadra al mondo. Gli episodi possono fare la differenza, ma non cambia niente nel giudizio sulla prova di questi ragazzi che sono stati fantastici".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile