Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La prima pagina di QS è dedicata alla presentazione di Allegri: "Il mio Milan da Champions"

La prima pagina di QS è dedicata alla presentazione di Allegri: "Il mio Milan da Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 07:48Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

"Il mio Milan da Champions" è il titolo scelto oggi da QS per aprire la sua prima pagina dedicata a Massimiliano Allegri, protagonista ieri in conferenza stampa per la presentazione ufficiale come nuovo allenatore rossonero.

"Da quando sono arrivato - ha detto il tecnico toscano all'inizio del suo intervento nella sala stampa di Milanello -, abbiamo iniziato a lavorare assieme con direttore e società. Per ottenere i risultati bisogna essere un blocco unico, avendo responsabilità di fronte ad un club importante come il Milan. Condividiamo quotidianamente con la dirigenza le dinamiche. Stamattina abbiamo fatto il primo allenamento, oggi pomeriggio l'altro. Inizia questa fantastica avventura: sono molto contento e molto entusiasta. E con tanto entusiasmo sono tornato qui al Milan. Iniziamo con entusiasmo, passione, senso di responsabilità, per creare i presupposti affinché a marzo siamo nelle migliori condizioni per raggiungere gli obiettivi. Primo obiettivo per il Milan è tornare in Champions, quindi a marzo bisogna essere in quelle posizioni".

Nel taglio basso trova spazio anche un box dedicato all'Inter, vogliosa di cambiare in difesa come emerso nel summit di mercato andato in scena ieri nella sede di Viale della Liberazione tra Cristian Chivu e il resto della dirigenza: "Troppi gol presi, l'Inter cambia anche in difesa. Chivu in sede per fare il punto con i dirigenti. Avanti coi giovani: Sommer e Acerbi in bilico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile