La prima pagina di QS: "Reazione Juve, arriva David. Milan tra Vlahovic e Dovbyk"

"Reazione Juve, arriva David" è il titolo scelto oggi da QS per aprire la sua prima pagina. Il club bianconero ha trovato l'intesa con l'attaccante canadese, pronto a sbarcare a Torino dopo essersi svincolato dal Lille: "L'accordo col canadese dopo la sconfitta col Real". Per lui è pronto un ingaggio da 6,5 milioni più 1,5 di bonus: altri 15 milioni di euro sono invece destinati agli agenti del giocatore per le commissioni.
Di spalla si parla invece dell'Inter, obbligata a ricostruire dopo la stagione appena conclusa e quella alle porte sotto la guida di Cristian Chivu. Il tecnico romeno deve anche ricompattare lo spogliatoio dopo le vicende delle ultime ore che hanno portato allo scontro a distanza tra capitan Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (oltre a Marcus Thuram, intervenuto nella discussione con un polemico like messo al turco sui social): "Stoffa da leader. L'Inter di Chivu può cominciare la ricostruzione".
Sono invece due i nomi citati dal quotidiano per il Milan in ottica attacco: Dusan Vlahovic e Artem Dovbyk. "Rebus attacco: Vlahovic in pole. E spunta Dovbyk. L'ucraino per Gimenez tra le ultime ipotesi. E si riapre la pista che porta a Vlahovic".
