Lautaro infastidito da Thuram, Corriere della Sera: "Inter, l'altra faccia della ThuLa"

"Inter, l'altra faccia della ThuLa" scrive oggi il Corriere della Sera in edicola. Tutto quello che c'è dietro al botta e risposta al veleno tra il capitano dell'Inter e Calhanoglu. Lautaro infastidito da Thuram: ha tenuto il freno a mano tirato. Marcus chiede riservatezza. Bonny farà tacere le tensioni? Ieri intanto prove di disgelo tra il capitano e il centrocampista turco.
È stato un anno a dir poco particolare per l'Inter con 63 partite senza trofei vinti. Ed è stato un anno anomalo anche per la coppia gol, reduce dai fasti della seconda stella al primo anno assieme, ma protagonista a targhe alterne quest'anno: il ruolo dell'argentino nella prima parte di stagione è cambiato, con Marcus più vicino all'area. Non a caso, fino a Natale, Lautaro ha segnato molto meno del compagno.
"Al di là dei due caratteri diversi, può darsi che a Lauti abbia dato fastidio il freno a mano tirato del compagno di reparto e che oltre che con Calha ce l'avesse anche con lui. Ma Marcus, proprio come Dumfries, pretende che le cose di squadra restino al segreto dello spogliatoio" scrive quest'oggi Tomaselli sul quotidiano.
