Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 12 maggio 2025

Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 12 maggio 2025TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani spicca la lotta Scudetto tra Napoli e Inter, che continuano la sfida a distanza per il primato in Serie A. Gli azzurri nell'ultimo turno di campionato sono stati bloccati sul 2-2 dal Genoa, portandosi a quota 78 ma restando comunque al comando. Accorcia invece l'Inter, che grazie alla vittoria sul Torino è arrivato a 77 punti mettendo nuovamente pressione agli uomini di Antonio Conte.

Ampio spazio è dedicato pure ai due posticipi della trentaseiesima giornata, che concluderanno il terzultimo turno di campionato. Alle 18:30 la Fiorentina farà visita al Venezia al Penzo mentre alle 20:45 spicca il big match tra Atalanta e Roma. I viola proveranno a racimolare punti utili in chiave europea, mentre il Venezia ha intenzione di lasciare la zona retrocessione. Voglia di successo anche per la Dea così come per i giallorossi: l'Atalanta con i tre punti blinderebbe la qualificazione alla prossima Champions mentre la Roma si porterebbe da sola al quarto posto.

Sulle prime pagine dei quotidiani spagnoli ovviamente spicca il Clasico vinto dal Barcellona, che non ha soltanto messo ko il Real Madrid ma si è anche avvicinato ad un'altra liga. I blaugrana hanno battuto 4-3 i blancos in rimonta, volando a quota 82 ma soprattutto a +7 sul Real, a cui non è bastata la tripletta del solito Mbappé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile