Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Bernabeu infuocato con il PSG. Barça, Aubameyang vuole tutto

Le aperture spagnole - Real, Bernabeu infuocato con il PSG. Barça, Aubameyang vuole tuttoTUTTO mercato WEB
martedì 22 febbraio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 22 febbraio 2022.

Marca
"Ángel Correa: 'Sappiamo chi è Cristiano, ci ha già fatto tanti danni'"
Nel taglio alto della prima pagina del quotidiano c'è spazio per un'intervista del giocatore dei Colchoneros, che mette in guardia la squadra di Simeone prima dell'ottavo di finale di domani contro il Manchester United. La presenza di Ronaldo non può lasciare tranquillo l'Atletico Madrid che in passato è stato spesso colpito da CR7.

AS
"Un calderone attende il PSG"
Il Real Madrid sta lavorando per aumentare la capienza del Bernabeu per la sfida di Champions. Il piano è di ospitare tra i 62.000 e i 65.000 spettatori. Le tribune privilegiate verranno riaperte per avvicinare il pubblico alla squadra.

Sport
"Aubameyang: 'Dobbiamo essere più killer'"
L'ex Arsenal ha rilasciato un'intervista al quotidiano: "Ho fatto di tutto per venire al Barcellona e prego per andare in Champions. Haaland? Sarebbe un onore se venisse perché è un giocatore incredibile. Dembelé? Per me è come mio fratello. Gli ho detto che lavoreremo insieme per molto tempo".

Mundo Deportivo
"Aubameyang vuole tutto"
Il quotidiano apre la sua edizione odierna con un'intervista all'ex Arsenal, che dimostra di avere già le idee chiare: "Il mio sogno è vincere la Liga e la Champions con il Barcellona. E ho dei conti aperti con l'Europa League. Haaland? Lui è un crack, uno dei migliori. Se arrivasse sarebbe perfetto, mi piace la concorrenza. Dembelé? Appena arrivato gli ho detto: 'Devi restare amico'. Tutto è possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile