Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Simeone: "Bene non aver subito gol. Correa in Arabia? Ci ha dato tutto, saremo con lui"

Simeone: "Bene non aver subito gol. Correa in Arabia? Ci ha dato tutto, saremo con lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 23 gennaio 2024, 11:44Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo la vittoria negli ottavi di Copa del Rey contro il Real Madrid, l'Atletico di Diego Simeone conquista tre punti importanti in campionato espugnando Granada. L'1-0 finale fa felice il tecnico argentino perché la sua squadra è finalmente riuscita a mantenere la porta inviolata: "Avevamo bisogno di non subire reti. Ne abbiamo prese troppe ultimamente e ci è costato molto. La squadra ha fatto un grande lavoro in fase difensiva, vincendo i duelli e migliorando nei piccoli dettagli. Abbiamo vinto una partita importante", ha dichiarato a LaLigaTV.

"Facciamo fatica a vincere fuori casa, oggi è stato difficile per noi perché non l'abbiamo chiusa prima. È una vittoria di cui avevamo bisogno, speriamo di continuare a migliorare. Nel primo tempo abbiamo cercato alcune soluzioni, nel secondo siamo stati più concreti e abbiamo giocato 30-35 minuti molto buoni. Peccato non aver segnato il secondo gol, avremmo evitato il forcing degli avversari alla ricerca del pareggio".

La possibile cessione di Correa all'Al Ittihad: "Ieri ho parlato a lungo con lui, gli voglio molto bene, è un bravo ragazzo e una persona eccezionale. Voglia che sia la scelta migliore per lui, ci ha dato tutto. Qualunque cosa accada, saremo con lui e accetteremo la decisione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile