Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di mercoledì 20 agosto 2025

Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di mercoledì 20 agosto 2025TUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:01Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Sulle prime pagine dei quotidiani sportivi domina il calciomercato, con le trattative che entrano ormai nel vivo a pochi giorni dalla chiusura. Il Milan lavora per chiudere un attaccante, con Rasmus Hojlund in cima alla lista dei desideri. Lavori in corso in avanti anche per la Juventus, che sta per definire il ritorno di Randal Kolo Muani, sfruttando anche l'ormai vicina cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest. La Juve tuttavia monitora anche la situazione Zhegrova, ala in scadenza con il Lille che potrebbe arrivare a Torino per circa 18-20 milioni di euro.

Non si ferma nemmeno l'Atalanta, che ha chiuso per Nikola Krstovic dal Lecce, a cui andranno circa 25 milioni di euro oltre al 10% sulla futura rivendita. L'Inter invece punta un difensore e salgono le quotazioni di Chalobah e Kiwior mentre per il centrocampo spunta l'ipotesi Florentino del Benfica. La Roma invece ha chiuso l'arrivo di Leon Bailey dall'Aston Villa ma in parallelo sta continuando la trattativa per Jadon Sancho con il Manchester United.

A mancare tuttavia è ancora il sì definitivo del calciatore inglese. Si muove tanto anche il Bologna, che ha chiuso l'affare Zortea con il Cagliari per 7,5 milioni di euro. Il ds Giovanni Sartori però ha in pugno anche Rowe, attaccante messo sul mercato dal Marsiglia dopo la lite con Rabiot.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile