Lookman è a Londra. Il Corriere dello Sport in prima pagina: "Si allena per l'Inter"

Il Corriere dello Sport in prima pagina si concentra sul caso Ademola Lookman, che ha praticamente rotto da parecchio tempo con l'Atalanta. L'attaccante quasi una settimana fa non si è presentato a Zingonia per gli allenamenti con i nerazzurri, una situazione che certifica la tensione tra le parti. Lookman al momento si trova a Londra, dove si sta allenando da solo in attesa di una chiamata dell'Inter. Il centravanti infatti vuole soltanto l'Inter e attende sviluppi positivi della trattativa, tanto che Marotta e Ausilio attendono un segnale dai Percassi per affondare il colpo e regalare un nuovo innesto a Chivu.
DONNARUMMA - Spazio dedicato anche al caso Donnarumma, escluso dalla lista dei convocati del PSG per la finale di Supercoppa Europea. Il PSG, dopo il mancato accordo sul rinnovo, ha scelto la linea dura con Gigio, che andrà in scadenza a giugno 2026 e che adesso è finito sul mercato. Luis Enrique infatti ha scelto di affidarsi su Chevalier, nuovo portiere titolare dei parigini.
MILAN - In prima pagina c'è spazio pure per il Milan, che ha praticamente prenotato Rasmus Hojlund. Il danese infatti potrebbe tornare presto in Serie A, dove si è già messo in mostra ai tempi dell'Atalanta. Il Diavolo infatti avrebbe trovato un accordo con il Manchester United sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
