Marotta rilancia per Lookman, La Repubblica: "Ma l’Atalanta alza il muro con l’Inter"

"Marotta rilancia per Lookman, l’Atalanta alza il muro con l’Inter" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna soffermandosi su una delle trattative più calde degli ultimi giorni ovvero quella che potrebbe portare Ademola Lookman alla corte di Chivu all'Inter. Offerta di 45 milioni per il nigeriano, a Bergamo non vogliono scendere sotto i 50. Ma ormai la distanza tra i due club è minima.
"Marotta ha alzato l’offerta a 45 milioni, per la precisione 42 di parte fissa più 3 di bonus, sapendo tuttavia che quasi certamente non sarà sufficiente, perché l’Atalanta è una società che non deroga: fissa un prezzo e non mercanteggia, al massimo concede qualche margine di elasticità sui dettagli, tipo appunto i bonus o le formule di pagamento", scrive il quotidiano.
La forbice però è di soli 5 milioni e il tira e molla sembra essere entrato nella sua fase finale anche perché l'Inter non ha intenzione di tirarla troppo per lunghe come fu invece l'anno scorso con la Juventus per Koopmeiners. L’Inter deve arrivare a quota 50 e in qualche modo ci arriverà, limando soprattutto la parte variabile dell’importo totale e tutto fa credere che la negoziazione non andrà oltre questa settimana.
