Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli campione se batte il Cagliari. Il Corriere dello Sport in apertura: "L'ultimo passo"

Napoli campione se batte il Cagliari. Il Corriere dello Sport in apertura: "L'ultimo passo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

"L'ultimo passo". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si sofferma sul Napoli e sulla lotta Scudetto sempre più viva. Gli azzurri hanno raccolto un punto dall'ultima sfida giocata contro il Parma, che ha bloccato i partenopei sullo 0-0. Una sfida ricca di emozioni, segnata anche dal palo di Anguissa e da un rigore prima assegnato al Napoli e poi tolto dal VAR nel finale. Il Napoli si è portato quota 79 ma è rimasto a +1 sull'Inter, bloccato dalla Lazio sul 2-2.

Il pareggio dei nerazzurri è servito tantissimo al Napoli, che ha ancora il destino nelle proprie mani. Gli uomini di Conte infatti hanno mantenuto il primato in classifica e potrebbero conquistare lo Scudetto semplicemente battendo il Cagliari. Il Napoli infatti chiuderà la stagione ospitando un Cagliari già salvo al Maradona. Trasferta a Como per l'Inter, che dovrà sperare di far più punti degli azzurri per andare allo spareggio o completare il definitivo sorpasso.

CHAMPIONS - Spazio dedicato anche alla lotta per la Champions League, con la Juventus che è riuscita a tenere il quarto posto con 67 punti complice il 2-0 ottenuto sull'Udinese. Vince anche la Roma, che con il 3-1 dell'Olimpico ha escluso il Milan dalle prossime coppe europee portandosi a quota 66. Passo più piccolo per la Lazio, ora distante due lunghezze dal quarto posto in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile