Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli e la cavalcata Scudetto, Il Mattino in prima pagina: "Tutto Azzurro"

Napoli e la cavalcata Scudetto, Il Mattino in prima pagina: "Tutto Azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Tutto Azzurro" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. Iniziativa editoriale del quotidiano che da oggi dedicherà un inserto quotidiano alla cavalcata Scudetto della formazione guidata da Antonio Conte che è prima in classifica con 3 punti di vantaggio sull'Inter, a 3 giornate dalla fine del campionato, e intravede il sogno del 4° titolo della sua storia.

Tra presente e futuro - Sold out al Maradona e negli hotel: turisti-tifosi nelle ultime due giornate di campionato, nessuno vuole perdersi l'eventuale festa Scudetto. E intanto il presidente Aurelio De Laurentiis pensa al futuro: nei giorni decisivi per lo Scudetto il numero uno del club partenopeo studia gli acquisti per la prossima stagione e incontra il sindaco Manfredi per la questione stadio.

La scalata - 20 anni magici per il Napoli: dalla promozione in B all'obiettivo del quarto Scudetto, il secondo nel giro di 3 anni dopo aver atteso 30 anni per il terzo. Le strategie di ADL e i progetti con allenatori vincenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile