Napoli, frenata al Maradona. Il Corriere dello Sport: "L'Inter addosso, Scudetto in 180'"

"L'Inter addosso". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si concentra sul pareggio conquistato dal Napoli nell'ultimo turno di campionato. Gli azzurri non sono riusciti a portare a casa il bottino pieno contro il Genoa, che ha bloccato i partenopei sul 2-2 al Maradona: gol di Lukaku e Raspadori per il Napoli; Genoa bravo a sfruttare il gol di Vasquez e l'autogol di Meret.
Un risultato che ha fatto sorridere parecchio l'Inter, rilanciatasi grazie al successo conquistato contro il Torino, punito dalle reti di Zalewski e Asllani. Lo Scudetto quindi si giocherà nei prossimi 180', visto che Napoli e Inter sono divise nuovamente da un solo punto. Gli azzurri si sono portati a quota 78 mentre l'Inter ha accorciato nettamente raggiungendo i 77 punti. Un margine che potrebbe cambiare già nel prossimo turno, dove il Napoli sarà impegnato in casa del Parma in un'altra sfida delicatissima. Impegno interno per l'Inter, che ospiterà la Lazio nel match in programma a San Siro.
ROMA - Prima pagina dedicata anche alla Roma, che questa sera chiuderà la trentaseiesima giornata facendo visita all'Atalanta. Una sfida che profuma di Champions League, visto che i giallorossi in caso di vittoria potrebbero volare al quarto posto in solitaria con 66 punti. La Dea invece cercherà di archiviare già stasera la pratica Champions, dato che con un successo sarebbe qualificata aritmeticamente con due turni d'anticipo.
