Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rabbia e orgoglio Toro. La Stampa in prima pagina: "Rimonta al Sassuolo 2-1"

Rabbia e orgoglio Toro. La Stampa in prima pagina: "Rimonta al Sassuolo 2-1"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 maggio 2026, 07:18Rassegna stampa
Antonio Parrotto

"Rabbia e orgoglio Toro. Rimonta al Sassuolo 2-1" scrive quest'oggi La Stampa in prima pagina. Simeone più Pedersen. In 5’ il Torino ribalta il Sassuolo ed eguaglia i 44 punti della scorsa stagione. D'Aversa può essere felice dopo il ko di Udine perché riprende una partita in cui era finito sotto e consegna ai tifosi l’entusiasmo giusto in vista della prossima sfida in casa: il derby all’ultima giornata.

Un bel biglietto da visita per i suoi, che al Grande Torino si confermano una schiacciasassi e conquistano la quarta vittoria su cinque (13 punti conquistati su 15) con il tecnico di origini abruzzesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile