San Siro e la promessa dei Dem. La Repubblica Milano: "Oggi parla Sala in Consiglio"

"Ore 16.30, parla Sala in Consiglio. Stadio, Pgt e Piano casa i punti" scrive La Repubblica Milano in apertura quest'oggi. L'incontro con il PD è stato positivo, ci sarà un "cambio di passo". La promessa dei Dem su San Siro: il voto a settembre con la promessa di riqualificare il quartiere.
Un tavolo pubblico con la città. Per ragionare del futuro, partendo da priorità ben precise: il Piano casa che deve andare avanti per sostenere la classe media; il Pgt che va riscritto senza più rinvii, e poi anche San Siro con Inter e Milan che attendono novità concrete sullo stadio.
Sono questi i punti che ieri la delegazione del Pd milanese che ha incontrato Beppe Sala, ha messo sul piatto davanti al sindaco. Una sorta di agenda programmatica per i prossimi due anni, condivisa con il primo cittadino, il quale a sua volta dovrebbe aver ottenuto rassicurazioni sulla vendita dello stadio di San Siro: non più entro fine mese ma a settembre. Oggi dalle ore 16,30 il Consiglio comunale dove si conoscerà la verità di Sala.
