Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si decide oggi il campionato? Il Corriere dello Sport in aperta: "La sentenza"

Si decide oggi il campionato? Il Corriere dello Sport in aperta: "La sentenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:08Rassegna stampa
di Micol Malaguti

"La sentenza" così apre quest'oggi la prima pagina del Corriere dello Sport con riferimento alla lotta scudetto. Oggi, infatti, il Napoli scenderà in campo a Lecce alle 18 mentre l'Inter sarà a Verona nel match delle 20.45. Il quotidiano si chiede se si deciderà già nella giornata odierna la formazione vincitrice del campionato.

Intanto a Napoli Conte chiede umiltà ai suoi ragazzi, tra i quali dovrà fare a meno di Buongiorno e Neres. Inzaghi, invece, conta i presenti a tre giorni dal ritorno col Barca. L'allenatore dell'Inter non avrà Lutaro e Calhanoglu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile