Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un sabato italiano. La Repubblica: "Conte e Inzaghi, la verità sullo Scudetto"

Un sabato italiano. La Repubblica: "Conte e Inzaghi, la verità sullo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Un sabato italiano. Conte e Inzaghi, la verità sullo Scudetto" scrive La Repubblica nella sua sezione sportiva odierna. La capolista a Lecce, i nerazzurri impegnati contro il Verona pensando anche alla semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Esame finale per le opposte strategie dei due allenatori.

In accordo col suo credo, Antonio tiene tutti sulla corda: "Di scudetti ne ho vinti e persi nelle ultime partite: serve umiltà", ha ammonito alla vigilia il tecnico del Napoli. Senza Buongiorno, Neres e Juan Jesus, gli azzurri se la giocheranno con il 3-5-2 e Olivera centrale difensivo. "Siamo in Champions, è quel che volevamo. Ora proviamo l'impresa", ha detto Conte, che con la qualificazione all'Europa che conta ha incassato 2,5 milioni di bonus.

Nove titolari interisti, a parte Sommer e Bisseck, riposeranno in vista di martedì. Discorso a parte merita Lautaro, uscito dolorante in Catalogna per l'elongazione dei flessori della coscia sinistra. Per il pieno recupero ci vuole una settimana, ma gli interisti, lui stesso e il suo allenatore sono sognano di vederlo in campo fra tre giorni. Una piccola speranza c'è.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile