Zoff avvisa prima della Lazio, Tuttosport in apertura: "Juve, guai se pareggi"

"Juve, guai se pareggi". Parole di Dino Zoff, rilasciate in un'intervista a Tuttosport e riprese oggi in prima pagina. Sabato bianconeri a casa Lazio: intervistato l'ex leggendario portiere bianconero che poi ha allenato entrambe le squadre. Le sue parole: "Per il 4° posto Champions si deve vincere e basta: vietato pensare ad accontentarsi. Tudor? Contano solo i risultati".
In taglio alto, spazio alla Champions: "Inter, c'è il PSG. E' Bufera Barça". Arsenal ko (2-1): Donnarumma straordinario. Nella finale di Champions del 31 maggio 1° eurosfida di sempre tra nerazzurri e parigini, qualificati dai gol di Ruiz e dell'ex Hakimi. Catalani contro l'arbitro: "L'Uefa indaghi".
Si parla anche dell'altra metà di Torino, con un focus sul bomber e capitano granata. Di seguito il titolo scelto e riportato in taglio basso: "Zapata: un Toro d'amore". Il colombiano è il meno presente in stagione (per l'infortunio rimediato nel girone d'andata contro l'Inter), ma il più amato. E' entrato subito e si è immerso sempre di più nel mondo granata, anche portandosi a casa il Grande Torino da studiare: i tifosi lo adorano. Un titolo anche sulla Fiorentina: "Palladino 2027: viola in stile Inter". Il tecnico rinnova, questa sera il ritorno di Conference League col Betis Siviglia.
