Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Reggina, Toscano: "Faty e Menez? Si è parlato troppo. Ma è bene pensare al Monza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
venerdì 21 gennaio 2022, 13:34Serie B
di Claudia Marrone

Reggina, Toscano: "Faty e Menez? Si è parlato troppo. Ma è bene pensare al Monza"

Il Covid in mezzo a un trittico di partite che per la Reggina è nel segno della Lombardia: prima il Como, poi il Brescia e domani il Monza, nella gara valida per la 20^ giornata del campionato. Della partita in terra brianzola, come riporta strettoweb.com, ne ha parlato mister Domenico Toscano: "Dobbiamo ripartire dalla sfida di Como, perché la gara contro il Brescia non è stata affrontata nelle migliori condizioni. L’obiettivo è fare un passettino in più rispetto a sabato sotto l’aspetto della condizione e i ragazzi hanno lavorato bene su questo in settimana. C’è bisogno di dare delle risposte perché le partite passano ed è necessaria una prestazione importante dal punto di vista dell’approccio e dell’atteggiamento. Abbiamo lavorato tutta la settimana senza nessun problema anche se non si può forzare perché comunque i ragazzi vengono da un periodo di convalescenza. Stanno cercando di ritrovare la compattezza e l’equilibrio, mettendoci attenzione. E’ chiaro che questo non basta perché poi a parlare è sempre il campo”.

A proposito di questo, ampio spazio alla rosa: "Sarà una gara insidiosa, come tutte. Dobbiamo fare una partita attenta, di squadra. E’ ciò che ripeto continuamente ai ragazzi, ma la squadra non sarà totalmente al completo. Non ci sarà, oltre allo squalificato Bianchi, anche Stavropoulos, che a metà primo tempo contro il Brescia ha lasciato il campo per un problema muscolare: ha un risentimento muscolare, questa settimana non si è allenato. Cionek? Rientra, ma ha avuto un affaticamento giovedì in allenamento. Oggi ha fatto una parte della partitina con la squadra, vediamo se sarà pronto dall’inizio o a partita in corso. Hetemaj, invece, giocherà dall’inizio. Staffetta Galabinov-Montalto? Vediamo, hanno caratteristiche diverse. L’obiettivo è mettere in campo l’undici migliore”.

In chiusura, una nota su Jeremy Menez e Ricardo Faty: “Menez ha un infortunio al polpaccio, Faty è in uscita ma si sta allenando con noi. Si è parlato troppo di altro in questa settimana, bisogna concentrarsi sul Monza”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000