Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO COSENZA-REGGINA - Sfida "nuova" rispetto all'andata: hanno cambiato entrambe...TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 17 febbraio 2018, 22:44Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO COSENZA-REGGINA - Sfida "nuova" rispetto all'andata: hanno cambiato entrambe...

Il Cosenza ha fatto il colpo in casa della Reggina lo scorso 3 ottobre, grazie alla rete di Ettore Mendicino ad inizio ripresa.

Da quella sfida, Lupi e amaranto sono due squadre parzialmente mutate. A sorpresa, non solo la Reggina ha operato parecchio in entrata e in uscita, ma anche il team bruzio ha messo mano al mercato.

Al Granillo, Braglia (subentrato appena qualche giorno prima a Fontana) optò per il 3-5-2 che vide tra gli interpreti i vari Perina, Pinna, Mendicino, il subentro di Statella, tutti calciatori ceduti dal club ad altre squadre. Non sarà poi della gara Loviso, che dovrà scontare un turno di squalifica, oltre a Calamai, dato per acciaccato. Insomma, per cinque/undicesimi sarà una squadra nuova quella che la Reggina affronterà lunedì al San Vito.

In casa amaranto, invece, hanno salutato quattro titolari della gara d'andata, vale a dire Di Filippo, Solerio, De Francesco e Porcino, mentre non saranno della gara, per varie motivi, Garufi, Sciamanna e Mezavilla. Solo quattro calciatori che sono scesi in campo quella sera al Granillo, o titolari o nel corso della gara, dovrebbero disputare l'incontro del San Vito-Marulla, vale a dire Marino, Laezza, Fortunato e Sparacello.

Due squadre che propongono dunque delle novità rispetto a qualche mese fa.