Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
VERSO REGGINA-TRAPANI - I granata tornano in campo: stop per MuranoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 febbraio 2018, 19:15Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO REGGINA-TRAPANI - I granata tornano in campo: stop per Murano

Il Trapani, prossima avversaria della Reggina in campionato, è tornarta al lavoro questo pomeriggio in vista della gara di Reggio Calabria.

Il sito ufficiale del club granata riporta le ultime:

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che hanno iniziato con un lavoro organico, sia a secco che con la palla, e poi si sono divisi in due gruppi: chi non ha giocato domenica scorsa contro la Paganese ha concluso con una partitella.
Lavoro differenziato, a scopo precauzionale, per il difensore Pasquale Fazio, mentre è tornato ad allenarsi a tempo pieno con il gruppo il centrocampista Salvatore Aloi. Temporaneamente ai box l’attaccante Jacopo Murano, alle prese con una sindrome pre-pubalgica. Allenamento differenziato anche per l’attaccante Lucas Dambros ed il portiere Riccardo Ferrara. Infine Daniele Ferretti prosegue nel suo programma personalizzato di recupero. Il numero 7 granata ha svolto parte del lavoro odierno con il resto dei compagni.
La preparazione del Trapani Calcio continuerà domani con una seduta mattutina (ore 10), giovedì doppio allenamento (ore 10 e ore 15), venerdì allenamento pomeridiano (ore 15) e sabato, prima della partenza per Reggio Calabria, consueta rifinitura della vigilia che verrà effettuata alle 10.