Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 20 febbraio 2018, 20:55L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Buona serata gentilissima redazione.

Vorrei rivolgere qualche Parola, alla gente di Reggio, avete visto la partita ieri sera? Avete visto con quanto entusiasmo quel splendido ragazzo, dopo il gol.? Ha fatto 80 metri di campo per andare a ringraziare i pochi tifosi presenti allo stadio di Cosenza..

Medita gente meditate. Prendete esempio. Finitela di criticare sempre tutti e tutto. Tornate allo stadio a tifare, la squadra a bisogno di voi.

Non fate i sapientoni seduti sul divano.. 

Forza Reggina!! 

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Presenti al San Vito, abbiamo chiuso gli occhi e immaginato che tipo di beneficio può avere la Reggina se allo stadio Granillo c'è un discreto numero di pubblico... A nostro avgviso, questa squadra poteva davvero avere 4-5 punti in più...

Buona sera cara redazione che dire?la partita di ieri è stata vista non solo dai tifosi amaranto ma vista da tanta gente non tifosa, penso che non sia stata vista bene mi chiedo sono incompetente io di calcio ? il nostro allenatore dice che va bene cosi non sono d'accordo oltre che non si vede calcio (non so lui cosa vede)da quando è iniziato il campionato non ha mai effettuato le cinque sostituzione perche? ieri penso che un'altro allenatore al secondo tempo doveva effettuare tre sostituzione non so piu' cosa dire sono deluso x la mia reggina

Nicola

Roma

LA REDAZIONE RISPONDE: Nicola, sul tipo di calcio praticato ognuno ha i suoi gusti e il suo concetto di bel gioco. Quando una squadra sbaglia troppo sui fondamentali, quindi passaggi, lanci, chiusure e quant'altro, non si potrà mai vedere un gioco gradevole e sostanzialmente in questo caso l'allenatore non può fare molto. Facciamo un esempio. Juventus-Tottenham, i bianconeri quella sera hanno completato con successo il 50% dei passaggi totali, il minimo stagionale, sottolineato anche dal tecnico Allegri. La Reggina ieri ha mostrato poca qualità, ma non dovuta alle scelte dell'allenatore, ma agli errori tecnici dei claciatori. Ma non è un'accusa ovviamente, ma una constatazione. Sui cambi è giusto, nel senso che si potrebbero sfruttare appieno le cinque sostituzioni consentite.

Salve redazione ,secondo voi le sostituzioni del cosenza possono essere irregolari?mi sono sembrate in 4 blocchi invece di 3 .

Fabiano

LA REDAZIONE RISPONDE: Fabiano, ti spieghiamo perché è tutto regolare richiamando la norma: "...le società della Lega Italiana Calcio Professionistico, in via sperimentale per la sola stagione sportiva 2017/2018 e in deroga alla vigente regolamentazione in materia, nel corso delle gare del Campionato Serie C, delle gare di play off e play out e di Supercoppa Serie C, potranno effettuare fino a cinque sostituzioni di calciatori, utilizzando a tal fine tre interruzioni della gara oltre a quella prevista tra i due tempi di gioco". Quindi, tutto in regola per quanto concerne i cambi del Cosenza.