Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
domenica 23 settembre 2018, 18:49L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Egregia redazione,ho visto sprazzi di partita ieri poichè ero di turno al lavoro.Non voglio essere sempre quello che critica in continuazione,ma non ho visto una grande Reggina,primo tempo inguardabile,secondo tempo meglio(bisogna anche capire chi avevamo di fronte,una squadra che è stata costruita negli ultimi 15 giorni).a mio avviso manca un difensore centrale di categoria(ancora non riesco a capire perchè De Vito non era buono)e un attaccante(ieri Maritato si è divorato 2 gol).Ricordo che SCIAMANNA 2 PARTITE 2 GOL,anche ieri molto bello in diagonale(Questa società non ha imparato dagli errori,vedi Coralli,si ripete cedendo SCIAMANNA a una diretta concorrente)Vabbè,pazienza............ultima cosa riguardante la partita,dato che giocavamo con il Bisceglie e non contro che sa chi,Madornale errore a mio parere togliere Sandomenico e poco dopo inserire Emmausso che ha fatto più danni che altro,Perchè queste scelte?Perchè rischiare di prendere il pareggio anche in una mischia piuttosto che chiudere la gara?ora voi mi direte...........ma sempre a criticare.......ma non me le cerco io,........a voi le risposte.Di buono sicuro c'è il risultato,bisogna lavorare tantissimo......FORZA REGGINA

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sul cambio di Sandomenico, chiaro che il mister ha il polso della situazione, magari Sandomenico in settimana ha avuto qualche problema, in ogni caso non ci è piaciuta anche noi questa sostituzione. La Reggina deve cambiare mentalità: una cosa è essere spensierati e sbarazzini, una cosa è essere presuntuosi, a volte questa squadra è presuntuosa in qualche giocata, in qualche situazione.

Buon pomeriggio ,

volevo informarvi relativamente alle riprese streaming di ElevenSport , malgrado l'aumento consistente del pacchetto , la qualità video è veramente inaccettabile .

Ieri su 90 minuti di partita ne ho visti si e no 30 . Interruzioni continue che alla fine mi hanno stancato !!!!

Vi risulta che altri tifosi hanno lo stesso problema ? 

Grazie 

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, il problema principale sono le reti internet. Le emttenti oramai hanno optato per reti come la fibra, che possono garantire velocità e qualità video. Non tutte le zone d'Italia sono coperte adeguatamente e da qui spesso ci sono queste propblematiche. Sia Eleven Sport, come anche la stessa DAZN, si sono allineate ai grande broadcaster mondiali, il consumatore italiano invece è sempre e solo bistrattato da impianti di collegamento da anni '90.

Ciao a tutti sono Giuseppe da Bologna sono felice per la vittoria sul Bisceglie ho capito che anche quest'anno ce da soffrire spero che mi sbagli.quello che non ho capito il problema del Granillo quale?Non capisco e poi ancora con questi ripescaggi ma cosa vogliono i presidenti di quelle 5 squadre la promozione si ottiene sul campo nn in tribunale sinceramente sono molto deluso mi dispiace x i poveri tifosi.forza reggina e buon campionato a tutti.

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe i problemi del Granillo sono assolutamente numerosi. Impianto elettrico, problemi strutturali, il campo da gioco, gli spogliatoi, i servizi igenici...da dove partire?