Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-BISCEGLIE - Si gioca o no? Le probabili formazioni: amaranto con SalandriaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 21 settembre 2018, 23:20Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-BISCEGLIE - Si gioca o no? Le probabili formazioni: amaranto con Salandria

Si gioca? Non si gioca? La notte porterà consiglio al sindaco Giuseppe Falcomatà, unico che può evitare il ko a tavolino per la Reggina e sopratutto una figuraccia nazionale. 

Domani mattina, a poche ore dal calcio d'inizio, se ne saprà di più. In ogni caso, la Reggina di Cevoli deve tenersi pronta e puntare al successo, per cancellare le tossine post-Trapani.

Si giocherà (il forse è ancora valido) a partire dalle ore 18.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI REGGINA - Senza Zivkov e il lungodegente Viola, Cevoli recupera Salandria e con l'utilizzo del 1999 Seminara sulla sinistra, Cevoli potrà inserire qualche esperto in più. Favorito Zibert a centrocampo, come Sandomenico in attacco. Torna Conson, che dovrebbe affiancare Solini nella retroguardia.

4-3-3 - Confente; Kirwan, Conson, Solini, Seminara; Salandria, Zibert, Franchini; Tulissi, Maritato, Sandomenico. Allenatore: Cevoli

QUI BISCEGLIE - Ciro Ginestra prova l'impresa di portare in salvo una squadra costruita in fretta e fuori qualche giorno prima del debutto in campionato, al culmine di un'estate a dir poco traumatica. Out Maccarrone, l'ex attaccante della Salernitana opterà per il 3-5-2, con Calandra nella retroguardia. Dubbio Longo a destra, ma alla fine l'ex Monopoli ce la dovrebbe fare. In avanti la coppia De Sena-Starita, mentre decisamente interessante il centrocampo con Toskic-Onescu-Risolo. Tanti i giovani in panchina, alternative di esperienza Giacomarro per il centrocampo e Scalzone per l'attacco, quest'ultimo capocannoniere del girone I della serie D nella scorsa stagione.

3-5-2 - Crispino; Markic, Calandra, Maestrelli; Longo, Risolo, Toskic, Onescu, Jakimovski; De Sena, Starita. Allenatore: Ginestra.

L'ARBITRO della GARA -L'arbitro di Reggina-Bisceglie, gara valida per la seconda giornata del girone C della serie C, in programma sabato alle ore 18.30, sarà il signor Gualtieri di Asti dirigerà il confronto tra amaranto e pugliesi.

A coadiuvarlo i signori Poma e Cortese.

Prima gara della stagione per il fischietto piemontese, al secondo anno nella CAN PRO. Due precedenti con gli amaranto, ai tempi della ASD Reggio Calabria: il 2-2 casalingo contro il Siracusa del 21 febbraio 2016 e Marsala-Reggio Calabria 0-0 del 14 febbraio 2016. Un precedente con il Bisceglie in C, lo 0-0 casalingo contro il Rende del 14 ottobre 2017.