Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 17 ottobre 2018, 13:04L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

Ringrazio il Presidente di avermi dato la possibilità,con enormi sacrifici,di vedere il calcio in questa città. Solo,ho da fare una critica costruttiva. Perché' non si parla affatto di coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento ( io 2) e non possono assistere, In casa,alle partite? Ho pagato per ben due volte € 3,90 per vederla in tv. Ignoro di chi è la colpa. Però,non è giusto che non si parli affatto. Quali provvedimenti intende prendere la Società' per venire incontro agli abbonati? Grazie. Buona serata

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Paga la società, ma i tifosi sono vittime, sotto l'aspetto morale ed economico (gli abbonati), di questo problema relativo allo stadio Granillo.

Premesso che le critiche sono sacrosante per via di stadio, fideiussione campo di allenamento ecc.

Premesso che un allenatore un ds un presidente possono essere criticati e devono essere criticati quando sbagliano.

La cosa che trovo stupida (ma non mi meraviglia) è attaccare i calciatori. Anche nelle mail che vengono mandate leggo sempre: "questo è scarso" "questo non è cosa sua" "questo è da terza categoria". Ora visto che non parliamo di calciatori strapagati di serie A ma di calciatori che prendono al mese uno stipendio nella norma di un comune mortale (quando vengono pagati), è possibile non fare i Maradona da tastiera e sostenere quantomeno quelli che vanno in campo? Anche solo perché se aiutati ne gioviamo tutti e anche solo perché fino a prova contraria indossano quella maglia che a parole molti dicono di amare...a parole  (perché poi in molti godono delle sconfitte).

Guardate cari criticoni della vanvera io vi stimo perché immagino che sul lavoro voi abbiate delle spalle molto larghe nel caso doveste ricevere critiche stupide come quelle che fate! Voglio ricordare che la media di questi ragazzi è di 23 24 anni e forse ad un ragazzino ogni tanto è meglio aiutarlo che criticarlo sempre accazzo. 

Presidenti direttori ecc passano anche i calciatori ma finché vanno in campo con la maglia amaranto devono essere i nostri amori. Altrimenti scendete voi in campo che da quello che scrivete deduco siate dei top players. 

Vorrei a tal proposito invitare la redazione se ha uno storico a mandare l'angolo delle mail dell'anno scorso quando dopo rende-reggina per 5 giorni il profondo conoscitore di calcio del popolo amaranto lanciò "secchiate di merda" sia chiaro non critiche ma offese, su Sciamanna e ci furono solo due mail di incoraggiamento per il ragazzo: la mia e quella di un altro tifoso. I lanciatori di secchiate oggi lo rimpiangono (ma d'altronde cosa ci si aspettava?)

Un grosso in bocca al lupo a mister Maurizi al quale auguro tante vittorie e tante soddisfazioni. 

Demetrio (Torino)

Un saluto alla redazione e tifosi. Personalmente penso che Taibi dopo tanto silenzio (di tutta la società) avrebbe potuto sfogarsi con l'amministrazione comunale e non solo con quel paraculo di ex calciatore ... sono mesi che i tifosi e la stampa sono all'oscuro di tutto (questo sarebbe riportare la chiesa al centro del villaggio?)..sabato sarà la terza partita che gli abbonati si perdono,nonché gli sponsor non hanno la visibilità per cui hanno pagato;dunque sarebbe meglio fare comunicati o interviste su fatti concreti e non per sfoghi personali.vi ringrazio per lo spazio concesso. Saluti da

Fabiano