Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA - LE PROBABILI FORMAZIONI: dubbio Zibert per CevoliTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 21 ottobre 2018, 23:55Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-VIRTUS FRANCAVILLA - LE PROBABILI FORMAZIONI: dubbio Zibert per Cevoli

Gara svolta. La Reggina "riceve" a Vibo il Francavilla del reggino Nunzio Zavettieri e tenta di vincere per scalare posizioni in classifica. A prescindere dal campo neutro, gli amaranto dovranno sfidare una formazione di grande qualità, impreziosita da elementi che rappresentano il top nella categoria o tra i migliori nei vari ruoli.

Una sfida difficile, che dovrà essere presa con le molle. La Reggina non ha mai perso al cospetto di Zavettieri, ma in casa non ha mai fatto un gol e urge ricordare che domani si gioca in casa..

QUI REGGINA - Dubbio Zibert tra le fila amaranto, per il resto Cevoli deve valutare la composizione dell'attacco. Sarà 4-3-3 con Confente tra i pali, Conson e Solini al centro della difesa, Kirwan e Mastrippolito sugli esterni, anche se Zivkov scalpita per riprendersi una maglia da titolare. A metà campo, Salandria giocherebbe al centro in caso di forfait di Zibert, altrimenti spazio a Marino sul centro-destra e Franchini sul centro-sinistra. In avanti, difficile rinunciare a Sandomenico, ma anche allo stesso Ungaro, mentre Emmausso e Tassi si giocano la casacca di prima punta.

(4-3-3) - Confente: Kirwan, Conson, Solini, Mastrippolito; Marino, Salandria, Franchini; Ungaro, Emmausso, Sandomenico. Allenatore: Cevoli

QUI VIRTUS FRANCAVILLA - Zavettieri con pochi dubbi di formazione. Tutti a disposizione del tecnico di Roghudi, che confermerà il 3-4-1-2  con il duo Sarao-Anastasi davanti. In porta l'ex Turrin, in difesa largo all'ex Ascoli Mengoni. Occhio al centrocamo, con l'interessante coppia Vrdoljak, Folorunsho.

(3-4-1-2) - Turrin; Pino, Mengoni, Sirri; Albertini, Vrdoljak, Folorunsho, Caporale; Partipilo; Sarao, Anastasi. Allenatore: Zavettieri.

L'ARBITRO DELLA GARA - Sarà il signor Marco Ricci di Firenze a dirigere la sfida, coadiuvato dai signori Madonia e Lalomia.

Seconda stagione a disposizione della CAN PRO per il fischietto fiorentino, che non vanta incroci con la Reggina. Ha incrociato la Virtus il 23 settembre 2017, Rende-Francavilla 0-1.

Vanta 14 gare dirette in C, di cui 13 relative alla scorsa stagione (5 vittorie interne, 5 esterne, 3 pari), una nella stagione in corso (un pari) e complessivamente solo due del girone C, con bilancio di due successi fuori casa. Sei rossi alzati e sei i rigori concessi.

La sua storia ha commesso tutta Italia. Ricci ha diretto lo scorso 14 ottobre la sfida tra la Fermana e il Sudtirol e al termine è scoppiato in lacrime per la scomparsa del padre, avvenuta a poche ore dalla partita.

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Segui LIVE su TuttoReggina.com la sfida del Razza, a partire dalle ore 14.30.