Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-POTENZA - Raffaele nel post-gara: "Bella prova dei miei, abbiamo sfiorato il colpo"
giovedì 14 febbraio 2019, 22:49Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-POTENZA - Raffaele nel post-gara: "Bella prova dei miei, abbiamo sfiorato il colpo"

Ecco le dichiarazioni in sala stampa del tecnico del Potenza Giuseppe Raffaele:

"Mi aspettavo una prova del genere, volevo un Potenza determinato e propositivo. Volevamo ottenere i tre punti, si sono affrontate due squadre che hanno giocato a viso aperto e che volevamo conseguire la vittoria. Avevamo molto assenze, forse si poteva gestire meglio in certi frangenti della gara.

La squadra ha quasi sempre mantenuto la pressione altissima, nel finale ci siamo allungati un pò troppo. Poi quella prata di Farroni è stata quasi provvidenziale.

Strambelli? E' un ragazzo con il quale ho un grande rapporto. Stasera l'ho visto bene, ci ha creato problemi a sinistra, veniva spesso dentro e abbiamo cercato di limitarlo. La Reggina ha calciatori importanti, bene il lavoro di Cevoli, ma bene anche Drago, un allenatore di categoria superiore, è un tecnico che in B ha fatto grandi cose".

"Giosa? Lo abbiamo solo da quattro partite, si era fatto male nel ritiro precampionato, fino a gennaio è rimasto fuori. Da quando è rientrato, non abbiamo subito gol. Abbiamo anche Emerson, entrambi hanno grande qualità, sopratutto nell'uscita di palla".

Mattoncino dopo mattoncino vogliamo raggiungere il nostro trahuardo e regalarlo a tutta la città. In tal senso c'è una grossa sintonia con la società"