Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Le partite
REGGINA-POTENZA - LA MOVIOLA: Sandomenico fermato a tu per tu con il portiere, fuorigioco molto dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 febbraio 2019, 00:23Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

REGGINA-POTENZA - LA MOVIOLA: Sandomenico fermato a tu per tu con il portiere, fuorigioco molto dubbio

Episodio molto, molto dubbio e controverso quello del 66' di Reggina-Potenza. Baclet serve Bellomo di testa, il 30 lancia in profondità Sandomenico, che si presenta tutto solo davanti al portiere e lo batte.

Ma il guardalinee alza la bandierina, lasciando tante perplessità. E le immagini tv chiariscono che il guardalinee o ha l'occhio di falco oppure ha preso un grosso abbaglio.

Nel fermo immagine che vi proponiamo, Bellomo ha già toccato la palla verso Sandomenico. Le immagini non sono in linea, ma i dubbi sono più che leciti. Da questa immagine, Emerson sembra tenere in gioco l'11 amaranto. Decisione al limite.

Per quanto riguarda i vari contatti in area, sembra non esserci fallo su Kirwan, Bellomo e su un primo intervento su Franchini, il rigore assegnato alla Reggina è praticamente ineccepibile: