Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Punto di Vista
Mimmo Toscano si riprende la Reggina: il tecnico è prontoTUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
mercoledì 22 maggio 2019, 20:39Punto di Vista
di Lorenzo Vitto
per Tuttoreggina.com

Mimmo Toscano si riprende la Reggina: il tecnico è pronto

Mimmo Toscano ha oramai sbaragliato la concorrenza, a dire il vero abbastanza ristretta, per la panchina della Reggina.

Le ultime arrivano addirittura da “stretti” amici dell’ex centrocampista amaranto, ai quali ha confidato il possibilissimo ritorno in amaranto. Dopo essere cresciuto nel vivaio del Sant’Agata e aver conquistato la serie B con la maglia della squadra della sua città, Toscano sta per coronare il sogno di diventare tecnico della Reggina.

Non sembrano esserci più dubbi e nonostante le smentite di rito da ambo le parti, il d.s. Taibi ha già parlato con il futuro tecnico, così come proficuo è stato il discorso con Braglia che, però, continuerà a sedere sulla panchina cosentina, salvo colpi di scena se non dovesse essere accontentato dal presidente Guarascio. L'annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare, fermo restando che il terzo volto nuovo della panchina sotto la gestione Gallo, dovrà risolvere con la FeralpiSalò il contratto che lo lega fino a giugno 2020.

Dopodiché, il responsabile del mercato della Reggina Massimo Taibi e Toscano si incontreranno per mettere nero su bianco e dare il via a quella che, nelle intenzioni del presidente del club, deve essere la stagione del salto di categoria in un girone di serie C composto da formazioni di serie superiore con budget “sostanzioso”.