HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Il pensiero dei tifosi sul mercato: le mail

16.07.2019 10:45 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com   articolo letto 71 volte
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Il pensiero dei tifosi sul mercato: le mail
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tanti nomi, tante voci, ma sopratutto i tifosi sempre pazzi per il calciomercato.

Mettevi da direttori sportivi e date le priorità al mercato della Reggina.

Vi chiediamo: quale, a vostro avviso, il colpo che può fare la differenza per la squadra amaranto e secondo voi perché? Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it e partecipare alla rubrica estiva: REGGINA 2019-2020, FAI IL MERCATO! 

Buonasera , 

scusate se insisto ma piano piano ci stiamo abituando a considerare fuori dai piani della Reggina i vari Bellomo , Strambelli , DeFalco e Baclet , uomini che il Sig. Taibi ha portato a Reggio a seguito di un'importante investimento e lauti contratti .

Al di là delle considerazioni tecniche ed economiche,vorrei  sapere cosa ne pensa il nostro Presidente .

Si è continuato a cambiare pelle con una facilità estrema  che alla fine non ha portato a risultati positivi .

Possibile che non si trovi un modulo per la posizione di questi elementi Saluti 

Antonello

Gemma redazione

Le notizie sulla campagna acquisti della Reggina,denotano ancora gli errori del direttore tecnico,che si ripete dopo aver completamente fallito quella di riparazione.Troppe "vecchie glorie" tanti centrocampisti e niente centravanti finalizzatore.Un mix fra anziani e giovani e' quello che ci vuole nella serie C,invece si e' orientato per tanti ultratrentenni a fine carriera.Possibile che Taibi non trovi giovani in prestito,che abbiano buone credenziali?Vanno bene i giovani della ns under,ma se acquista vecchi marpi9ni,questi non avranno mai spazio.Sono deluso e mi dispiace per il grande Presidente Sir Gallo.

Saluti

Vittorio da Cesena

Salve, più che di acquisti vorrei parlare di cessioni, una! Quella paventata di Giuseppe Ungaro, non sono un DS ne un allenatore, ma ad un ragazzo così di 24 anni dopo tutto quello che ha dimostrato, una possibilità gliela darei... Ha sempre lavorato sodo è in silenzio e quando è stato chiamato in causa ha fatto molto bene, è stato messo fuori lista rifiutando giustamente una squadra sull'orlo del fallimento, è rientrato ed ha fatto un goal bello e decisivo, è diventato goleador e capitano della nazionale italiana universitaria che ha vinto il bronzo, è un uomo spogliatoio che anche se entra sempre dalla panchina è pronto e ci mette l'anima, insomma spero che le voci della sua cessione non siano così certe, o quanto meno che prima Toscano lo valuti bene durante il ritiro. In ogni caso in bocca al lupo Giuseppe ed ovviamente forza Reggina. Grazie

Marco

Rispetto alle altre contendenti penso che finora di colpi di un certo livello non ne sono stati fatti tranne forse Sounas .

Quello che manca è un centravanti a doppia cifra che ancora non si vede , potrebbe essere Arrighini e non Reginaldo che ha sulle spalle una certa età , del resto abbiamo ancora Baclet .

Però se pensiamo di aver già degli elementi come Bellomo e Strambelli !!!!!!!

Non capiamo come non si possano utilizzare con i moduli di Toscano .

Forse ci sono altri motivi ?

Saluti

Antonello


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510