HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » reggina » L\'angolo dei Tifosi
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Il pensiero dei tifosi sul mercato: le mail

17.07.2019 11:12 di Redazione Tuttoreggina    per tuttoreggina.com   articolo letto 81 volte
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Il pensiero dei tifosi sul mercato: le mail
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tanti nomi, tante voci, ma sopratutto i tifosi sempre pazzi per il calciomercato.

Vestitevi da direttori sportivi e date le priorità al mercato della Reggina.

Vi chiediamo: quale, a vostro avviso, il colpo che può fare la differenza per la squadra amaranto e secondo voi perché? Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it e partecipare alla rubrica estiva: REGGINA 2019-2020, FAI IL MERCATO! 

Buongiorno a tutta la Redazione.

Incomincio col dire che, anche per me, Ungaro merita una conferma.E'un calciatore che ci mette il cuore, entusiasmo, spirito di sacrificio e buona tecnica. Per quanto riguarda gli acquisti di Guarna, Bertoncini, Marco Rossi, Sounas, Paolucci, Bianchi e De Rose sono molto soddisfatto! C'è poco da ridire: il curriculum e l'ottimo rendimento parlano a loro favore. Mentre su Reginaldo(per tecnica, palleggio, velocità ed esperienza non si discute), sono perplesso per la non più verde età: di solito a 36 anni si è in credito di motivazioni, condizione atletica e fame di vittorie(vedi i 33enni Baclet, De Falco.ecc.ecc.). La gente si preoccupa di Bellomo e Strambelli.Mah. Mimmo Toscano ha parlato chiaro: al bando gli individualismi, i capricci e gli isterismi da primedonne e massima priorità al gruppo. Con il calciatore dotato tecnicamente(che però gioca per se stesso o per attirare l'attenzione),vinci la partita ma non vinci i campionati. Basta gente che gioca "tacco e punta": nell'infernale girone C, ci vuole gente che sputa sangue, corre, pressa, morde le caviglie(cattiveria agonistica) e giochi(bene)per la squadra. Si vince e si perde in undici. Punto. Raccomando a Taibi di prendere un attaccante da doppia cifra, forte fisicamente, cattivo sotto porta e, possibilmente, sotto i trent'anni. Garufo, come alternativa a Kirwan, non è male. Serve un esterno sinistro fortissimo(tipo Donnarumma). Bresciani(non lo conosco) potrebbe essere una discreta riserva. Come centrale, oltre Marchi, prenderei anche Blondett della Casertana. Un caro saluto alla Redazione e a tutti i tifosi amaranto sparsi per il mondo.

Piero

Riguardo gli acquisti, mi sembra che stiamo facendo la squadra degli invalidi. Il primo che dovrebbe andare via è il DS Taibi, prima che faccia altri passi falsi come a fatto a Gennaio. Mi dispiace per il Nostro Presidente Dottor Gallo che si è fidato di una persona poco intenditore di calcio. Secondo il mio pensiero, faremo un campionato di media classifica. È sarà un altro anno di delusione. Faccio  questo mio commento, secondo come la società si sta muovendo sul mercato.

Vincenzo

Le due ipotesi di modulo che voi ci illustrate sono una vostra supposizione oppure è quello che la Soc. vuole effettivamente mettere in campo ? Se 7 giocatori , da Bellomo a Sounas, elementi di grande prestigio , sarebbero " sacrificati ", che tipo di mercato è stato programmato ? Non è per caso un altro flop del DT ? È veramente difficile capire cosa bolle in pentola . Speriamo bene per la Reggina e soprattutto per quel Signore che è il Presidente Gallo . Saluti

Antonello

Buongiorno,

considerato la difficile collocazione in un 3-5-2 di bellomo - salvo le varianti 3-4-2-1 o 3-4-1-2, lancio un sondaggio.

Lo cedereste in cambio di un attaccante - possibilmente non troppo in avanti con gli anni - in grado di garantire più di 10 gol?

Esempi bianchimano o bocalon.

Io lo farei subito.

Voi che ne pensate?

Saluti

Stefano


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Reggina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510