Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Cosa ne pensate del mercato della Reggina? Le nuove mailTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 19 luglio 2019, 14:38L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'ANGOLO DEI TIFOSI - Cosa ne pensate del mercato della Reggina? Le nuove mail

La Reggina piazza colpi a raffica sul mercato, ben undici i nuovi arrivati in casa amaranto.

Cosa ne pensate? Scriveteci all'indirizzo mail tuttoreggina@libero.it e esprimete, in assoluta libertà, ogni considerazione in merito alle trattative concluse dalla squadra amaranto.

A voi la parola, in massima libertà.

Buongiorno Redazione. Per adesso il mercato amaranto è abbastanza soddisfacente. Rimango solo perplesso su Reginaldo(più per motivi anagrafici che tecnici o professionali). Adesso bisogna fare gli ultimi sforzi. Donnarumma(o Lunetta) esterno sx; Bocalon sarebbe il top per l'attacco!(come alternativa Manuel Sarao non mi dispiacerebbe).In difesa Milesi o Blondett vanno bene come alternativa ai titolari(Gasparetto,Rossi e Bertoncini). A destra Garufo come alternativa a Kirwan è ok. Il centrocampo mi sembra già ben assortito. Poi bisogna sfoltire cedendo chi non è idoneo al progetto di Mimmo Toscano. Sicuramente Baclet, De Falco, Bellomo e, probabilmente, Strambelli(questi ultimi, forti tecnicamente, ma troppo individualisti e rissosi). Grazie cara Redazione per lo spazio e l'ospitalità che concedete a tutti tifosi amaranto.

un caro saluto e forza Reggina!

Piero

Buongiorno cara redazione.

Aiutatemi sto passando da un gran entusiasmo e pronto a sottoscrivere insieme ai miei familiari 4 abbonamenti,  ad una delusione profonda alimentata dalle voci di un imminente cessione  di Strambelli. 

Spero che il presidente Gallo blocchi questa decisione ed come alternativa a non cedere Strambelli a club che limitino nel nostro girone.

Sarebbe un delitto.

Grazie per lo spazio aspetto  una risposta e forza Reggina 

Salve sono Santo di milano,per quanto riguarda il mercato della reggina,vorrei esprimere il mio modesto parere,innanzitutto non sono tanto d'accordo sul modo di fare campagna acquisti basato sul modulo che vorrà fare toscano,nemmeno fosse il messia,per esempio stiamo dando via baclet,per prenderci reginaldo,stiamo dando via strambelli e forse bellomo,che tanto bene avevano fatto,comprando giocatori a me sconosciuti,a parte il portiere,forse si sta valutando un pò troppo toscano,secondo me avevamo dei buoni giocatori e su questi si poteva formare lo zoccolo duro della squadra,invece si è pensato per l'ennesima volta  di cambiare tutto,cosi ora che la squadra si adatti al modulo ci vorrà un girone di andata,prendendo nel frattempo schiaffi da tutti,speriamo che il buon gallo si ravveda in tempo,non voglio essere pessimista,ma gli ultimi anni mi portano ad esserlo,spero di essere smentito con i fatti,cari saluti alla redazione,comunque vada sempre forza Reggina. 

Santo

Strambelli trovati una squadra , Bellomo forse , di Gasparetto non si sente più parlare aspettiamo che anche Marino , Salandria , Zibert e quelli che rimangono dell'anno scorso lascino la Reggina e l'ennesima rivoluzione è completata .

Però ingaggiamo un attaccante di 36 anni che non da per niente garanzie .

Quello che capiamo sono validi solo i calciatori che sono stati alle dipendenze di Toscano .

Anche questa è una bella incognita .

Auguri Reggina , speriamo bene !

Antonello

Buongiorno Redazione. Come mai la Società non apre più la Curva Nord? Grazie e buona giornata.

un saluto

Piero

LA REDAZIONE RISPONDE: La Curva Nord non ha l'agibilità