Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Parma-Empoli, amichevole con 1000 spettatori: la nota del club ducaleTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 4 settembre 2020, 13:45Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Parma-Empoli, amichevole con 1000 spettatori: la nota del club ducale

Il calcio cerca di riavere una parvenza di normalità dopo il lockdown causa Covid-19.

In occasione dell'amichevole tra il Parma e l'Empoli, programma per domenica 6 settembre, saranno ammessi 1000 spettatori sugli spalti del Tardini, questo in ottemperanza al Dpcm n.198 del 07/08/2020, con l’assenso ricevuto dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura di Parma e del Gruppo Operativo Sicurezza della Questura di Parma.

Il club sottolinea che i supporters saranno divisi tra varie settori.

Ecco le modalità di accesso all'impianto:

Nelle fasi di accesso allo Stadio Tardini e durante la partita, gli spettatori presenti titolari di regolare titolo di ingresso dovranno attenersi alle disposizioni del Regolamento d’Uso del Tardini, che nei mesi scorsi è stato adeguato alle contingenti necessità dell’emergenza Covid-19.

In fase di accesso, fine di evitare assembramenti, tutti i controlli, anche quelli del biglietto, si svolgeranno all’interno delle aree cortilizie, per garantire il massimo distanziamento delle persone.

All’ingresso sarà verificata la temperatura corporea. Se sarà maggiore ai 37,5°, sarà applicato il divieto di accesso.
All’interno dell’impianto sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina, sia stando nel proprio posto assegnato che durante gli eventuali spostamenti.
In ogni settore sarà garantito l’uso dei servizi igienici, che sarà contingentato con il controllo di personale steward.
Con le stesse modalità si potrà usufruire del servizio bar, attivo nei limiti della normativa attualmente prevista per la mescita.