Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / reggina / L'angolo dei Tifosi
L'angolo dei Tifosi: il mercato entra nel vivo, le vostre mailTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
domenica 18 luglio 2021 13:10L'angolo dei Tifosi
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

L'angolo dei Tifosi: il mercato entra nel vivo, le vostre mail

La Reggina impegnatissima nella costruzione dell'organico da affidare ad Alfredo Aglietti, tante le trattative imbastire dal club. Cosa ne pensate delle mosse amaranto?

Dite la vostra a TuttoReggina, l'unico sito che permette ai tifosi di esprimere il proprio punto di vista.

Continuate a scrivere alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                       ------------------------------

Buonasera alla Redazione ed a  tutti i tifosi che vi seguono. Seguo costantemente tutto ciò che riguarda la reggina, da decenni, ormai. Seguio il calciomercato della Reggina, quotidianamente , e fino ad ora ho  fiducia in Taibi. Non dimentichiamoci chi è stato per noi Taibi. Ma una notizia letta stasera e trapelata in precedenza, qualche mese fa, di Liotti sul mercato, mi ha fatto riflettere ed ho deciso di condividere la mia riflessione con persone che comunque segui quotidianamente.  Spero che non sia così. Perché vuol dire che ci priveremmo di un giocatore incredibile sotto l' aspetto professionale, sempre pronto e con tanti punti portati a casa, grazie ai suoi gol ed assist..se Liotti si vende, si deve venderlo per la serie A. Allora li è per il futuro del giocatore, è quindi un altro discorso. Ma vendere Liotti, per rafforzare una squadra di serie B, come Ascoli o altre, non è un ottima scelta. Anzi direi pessima. Per cui liotti non si tocca. 

Alessandro

Cara redazione, dobbiamo avere fiducia nella nostra società, più volte il nostro presidente si è sobbarcato enormi sacrifici per la nostra Reggina,negli ultimi 2 anni ha dovuto affrontare enormi problemi, abbiamo bravo allenatore e un ottimo direttore sportivo lasciamoli lavorare per il bene della nostra squadra,noi tifosi dobbiamo preoccuparci di dare una mano alla nostra amatissima Reggina, grazie per tutto l'aiuto che ci date saluti

Marco

Cara Redazione,

io non voglio né posso dare dei pareri sugli acquisti della Reggina, ma, penso  che, viste le esperienze degli ultimi anni, il ruolo fondamentale è quello del portiere. Dopo varie vicissitudini, finalmente si era arrivati ad ingaggiare un portiere "saracinesca".

Si era arrivati, anche ad avere un allenatore che,  nonostante qualche errore (e chi non li commette !?),  aveva dato una certa personalità alla squadra.

Con questo non dico che il signor Aglietti non possa dargliela, ma bisogna ancora ricominciare con parecchie incognite. Il Presidente aveva detto "Raggiunta la Serie A. Cedo la Società."

Visto, secondo me, il ridimensionamento, quali sono oggi gli obiettivi della Società ? Con quali programmi?

Grazie

Cordiali saluti

Giapeto da Lodi

LA REDAZIONE RISPONDE: Queste ultime questioni andrebbero poste alla società, quando e se mai parlerà con la stampa effettivamente libera. Detto ciò, l'ultimo appuntamento in cui il proprietario del club ha parlato ha chiaramente sottolineato che senza introiti non sarà possibile spendere cifre folli sul mercato, l'input è stato molto chiaro. In ogni caso, presto il campo darà i suoi giudizi inappellabili.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000